CREMONA È PICCOLA,
FORSE CI SIAMO GIÀ VISTI
Cremona è piccola, forse ci siamo visti in giro, nel caso non ci fossimo incontrati ci presentiamo, crediamo che sia importante metterci la faccia. Amiamo il nostro lavoro che svolgiamo con tanta professionalità e passione. Siamo l'agenzia immobiliare di Cremona, abbiamo il Torrazzo nel cuore e nel nostro nome e conosciamo la nostra città come casa nostra.
La nostra agenzia si basa sull'etica, la trasparenza e la fiducia, ecco perché abbiamo deciso di mostrare i nostri volti e di dare la possibilità di conoscerci meglio. Siamo pronti ad aiutarti a trovare la casa giusta per te.
Roberto Chiodelli
Emozione, passione e felicità nascono dalle mie grandi passioni.
Adoro la montagna in estate per fare lunghe passeggiate nei boschi e d’inverno per sciare insieme a mio figlio. Amo così tanto la montagna e stare in famiglia che con non pochi sacrifici ho comprato un trilocale a Spiazzo dove scappo appena posso.
Un’altra grande passione è la Cremonese. Il calcio mi ricorda quanto sia importante il gioco di squadra e che per vincere serve il supporto di tutti. Vado spesso allo stadio con mio figlio e mia moglie, dove la gente soffre e gioisce, dove batte il cuore grigiorosso e la gente fa festa.
Ho praticato l’equitazione, una passione condivisa da tutta la famiglia, uno sport che rafforza controllo, disciplina e ascolto. Il cavallo è un animale meraviglioso che percepisce lo stato d'animo del cavaliere. È fondamentale affinare la respirazione e la concentrazione per trasmettere serenità al cavallo; è un lavoro costante e incredibilmente eccitante.
Stefano Ferrari
Forza Cremo!
Gli amici, lo stadio, la curva e i cori, ecco una delle mie domeniche perfette. Il calcio ha sempre fatto parte della mia vita, l’ho praticato per tanti anni ed è stata una scuola di vita incredibile.
Mi ha insegnato a lavorare in squadra e comunicare efficacemente con i compagni, prendere decisioni velocemente e concentrarsi. Sono diventato più determinato, ed ho sviluppato la capacità di gestire la sconfitta imparando dagli errori. Il calcio mi ha insegnato la gioia incontenibile di una vittoria che arriva dopo il duro lavoro, il sacrificio e l’impegno
Adoro passare bei momenti con la mia compagna e non potrei fare a meno degli amici, credo che le relazioni sincere, genuine siano alla base della felicità.
Alessandro Tacca
Adrenalina e passione, ecco perché adoro il calcio, l’euforia della vittoria, la sofferenza quando la Cremo lotta per non perdere, l’atmosfera unica che si vive allo stadio, ogni domenica la storia è sempre nuova. Il calcio è determinazione, spirito di squadra, tattica e studio. È uno sport magnifico che coinvolge fisico e mente.
Adoro viaggiare perché un'esperienza straordinaria che aiuta a imparare molto. Un viaggio crea ricordi meravigliosi con la propria famiglia, la cosa che preferisco è essere su un aereo o in macchina e poter godere del viaggio, imprimere nella mente i dettagli, una risata con i miei figli o un sorriso scambiato con mia moglie.
Mi piace stare a tavola gustando buon cibo e buon vino in compagnia. A tavola o in giardino durante una grigliata si passano momenti splendidi che cancellano come per magia tutto lo stress. Il cibo è più buono quando è condiviso con chi ami. Quando la stagione lo permette adoro organizzare grigliate, godere della compagnia, del bel tempo e fare un bel tuffo in piscina.